15 Giugno 2021

Condizioni di prenotazione e cancellazione

Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.

Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore tramite mail con la disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .


Prezzi e modalità di pagamento


La prenotazione si ritiene confermata al pagamento di una caparra del 30% sul totale del soggiorno.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 48 ore dalla nostra conferma con bonifico bancario(vedi i dati per effettuare il pagamento) .
E' gradito l’invio della copia contabile via mail.

Check-In e Check-Out

La Reception è aperta ogni giorno dalle 9:00 alle 20:00.
La consegna della camera è garantita a partire dalle ore 15:30 ed entro le ore 19:30, mentre il giorno della partenza la stanza deve essere lasciata libera alle ore 10:00.
Gli ospiti che hanno esigenze particolari – come partenze la mattina presto o ritardi sull’arrivo – sono invitati a contattarci entro 24 ore dal previsto arrivo.

Animali

In struttura animali non ammessi.

Biancheria

Ogni ospite troverà in camera la biancheria da bagno. Il cambio degli asciugamani e della biancheria da letto viene effettuato ogni giorno, salvo periodi di lunga permanenza.


Omaggio di Benvenuto

Come piccolo omaggio di benvenuto, i nostri ospiti troveranno in bagno un Set Cortesia composto da sapone liquido, detergente intimo e shampoo doccia, realizzati appositamente per i nostri ospiti.
La fornitura dei prodotti non sarà rinnovata nei giorni a seguire; invitiamo per questo i nostri ospiti a provvedere autonomamente al riguardo.

Tassa di Soggiorno

Politica di Cancellazione

  • Preavviso maggiore a 45 giorni dall’arrivo: nessuna penalità
  • Preavviso da 44 a 30 giorni dall’arrivo: perdita del 50% della caparra
  • Preavviso da 29 a 15 giorni dall’arrivo: perdita del 70% della caparra
  • Preavviso da 14 giorni al giorno di arrivo o no show (mancata presentazione): perdita dell’intero ammontare della caparra
  • In caso di partenza anticipata: dovrà essere corrisposto l’intero ammontare del soggiorno

Sito realizzato da www.rifranet.com