09 Maggio 2021

informazioni

Arrivi e Partenze

Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle 15:30 alle 20. Se arrivate più tardi o se avete altre esigenze fatecelo sapere. Per noi è importante conoscere il vostro orario di arrivo perché non siamo sempre presenti presso la struttura: potete chiamarci il giorno del vostro arrivo per una conferma sull’orario previsto. Il giorno della partenza vi chiediamo la cortesia di lasciare libere le camere entro le ore 10,30. Se volete rimanere in zona a godervi la giornata potete lasciare i bagagli in casa.

Bambini e letti supplementari

I bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente se non usufruiscono dei letti supplementari. Possiamo mettere a disposizione un lettino ed un seggiolone (gratis) che però potrebbero non essere disponibili in caso di presenza contemporanea di altri bambini: pertanto è opportuno verificare al momento della prenotazione la disponibilità. Letti e lettini supplementari devono essere richiesti e confermati al momento della prenotazione e non sono compresi nel prezzo delle camere.

Documenti e registrazione

All’arrivo è necessario presentare un documento di identità valido per consentire la dovuta comunicazione alle autorità dei dati relativi alle persone alloggiate

Animali domestici

SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI

Parcheggio

La casa è comodamente raggiungibile in auto per caricare e scaricare passeggeri e bagagli. Terminate queste operazioni potrete lasciare l’auto o la moto nei parcheggi a pagamento , vicinissimi alla struttura. Le biciclette potranno essere parcheggiate .

Fumo

Orari

La colazione viene servita nella sala dedicata, dato il periodo e causa covid verrà servita presso un bar che si trova a dua passi dalla nostra struttura , dalle 8,00 alle 10,00.
Il B&B Butterfly è sempre aperta ed accessibile agli ospiti grazie alla serratura con codice numerico che vi verrà fornito all’arrivo, così come vi verrà fornita la chiave della vostra camera.
Non rispondiamo di eventuali furti o smarrimenti

Pagamento

Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo pari al 30% dell’importo previsto per il vostro soggiorno.

L’anticipo può essere pagato in contanti, con bonifico bancario, oppure tramite carta di credito (VISA-MASTERCARD), PayPal

Il giorno di arrivo è richiesto, all’atto della registrazione, il saldo totale dell’importo della vostra permanenza.Il saldo può essere fatto in contanti oppure, con Carta di Credito (VISA-MASTERCARD).

Cancellazioni e variazioni

Se per qualunque motivo siete costretti a cancellare la vostra prenotazione vi chiediamo di farcelo sapere al più presto in modo da consentirci di rimettere a disposizione la vostra camere ad eventuali altri ospiti . La cancellazione è gratuita (con eccezione di una quota per le spese bancarie e il servizio di restituzione della caparra) se viene comunicata fino a 14 giorni prima del vostro arrivo. Oltre questo termine le eventuali somme versate a titolo di caparra non verranno restituite.

Sito realizzato da www.rifranet.com